sabato 14 gennaio 2012

La mia auto oggi

8 commenti:

  1. Se vuoi io mi prendo la neve e tu ti prendi la nebbia. Giuro che non si vedono le case dall'altra parte della strada!!

    RispondiElimina
  2. Anche qui ha nevicato tantissimo ed adesso siamo a -31 !!!


    Sto seguendo le vicende dell'affondamento della Costa Concordia al largo dell'Isola del Giglio in Toscana .

    Sono ammutolito , non riesco neanche a provare ad immaginare quello che hanno provato in quei momenti le persone che erano a bordo .

    Abbiamo fatto 12 crociere con la Costa e quelle immagini lasciano il segno...erano giorni che continuavamo a ripeterci che la prossima vacanza sarebbe dovuta essere una crociera .

    Mi riservo di commentare ulteriormente quando si capirà se l'errore é colpa del comandante come purtroppo sembra .

    RispondiElimina
  3. secondo me gianguido e' il comandante

    RispondiElimina
  4. Gianni ma dove ci siamo incontrati? Tu eri quel bel ragazzo moro alto con gli occhi verdi e la carnagione olivastra? vicino a quell'altro ragazzo con la gobba e gli occhiali a fondo di bottiglia che ho senza alcun dubbio riconosciuto come ale?
    Oggi siamo andati a sciare. Partenza da MTL - 17. arrivo a mont blanc -23.
    Alla precisa descrizione fisica di Gianni, aggiungerei una prestanza fisica e uno sprezzo del pericoli non comuni. Aggiungerei infine, per completare il ritratto, un cervello da gallina (che nelle donne non sempre dispiace). Ho dimenticato a casa i pantaloni da sci e ho sciato a -23 con i pantaloni del pigiama in caldo cotone.
    Volendo partecipare alle statistiche del blogger sul freddo, l'inverno canadese, … é il vostro primo inverno in canard… e patapim e patapam, vi dico che si fa, complice forse il terrore per la mia prima discesa con gli sci ai piedi. Forse era il terrore che stillava i caldi goccioloni che scendevano lungo la mia schiena ? in ogni caso sono arrivata in fondo condotta abilmente dal mio prode maestro Richard che vedendomi arrivare mi ha detto che avrei forse avuto un pochino freddo. Una volta passato il terrore ho cominciato a capire che forse mi sono divertita. Domenica prossima terza lezione, all'attacco della Panda!!!

    RispondiElimina
  5. mi aspetto qualcosa di meli dei vecchi cubi.
    palle cubi.....

    RispondiElimina
  6. Lucia e'la dispensatrice di peperoncino del blog.la vedo bene con gianguido. leggo di neve e sciAtrici e mi sembra di essere all'altro mondo. vorrei la neve, ma, momentaneamente abbiamo solo il freddo. sara' l'effetto collaterale del muro di Woodbridge. domani mi faro' ridurre la gobba,cosi la bionda col nasoallinsu' smettera' di snobbarmi. perche' non ti sfoghi con tuo marito, se ne hai uno? ho provato a cambiare gli occhiali a fondo di bottiglia con quelli a fondo di lattina (piu leggeri).purtroppo non vedevo niente. ora vado a dormire e metto a riposo la gobba nel fosso formato sul materasso. vi amo baciandovi

    RispondiElimina