martedì 29 maggio 2012

Tornado à Montreal

7 commenti:

  1. Da noi il terremoto, da voi il tornado, auguri!

    RispondiElimina
  2. Agenzia di stampa autentica di Radio Vaticana:
    "Benedetto XVI concede l’Indulgenza plenaria ai fedeli che parteciperanno a qualche funzione durante l’Incontro Mondiale delle Famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Lo afferma un decreto della Penitenzieria Apostolica. L’indulgenza - che potranno ottenere anche quanti, impossibilitati a recarsi a Milano, saranno uniti spiritualmente all’evento - richiama l’esperienza del perdono all’interno della famiglia: una dimensione fondamentale del vivere familiare." Essendo disponibile l'opzione "impossibilitati", invito a partecipare all'evento soprattutto gli emigranti di Toronto.
    Il Maggiordomo Gianguido.

    RispondiElimina
  3. Io credo che il dolore d'abbandonare le domeniche italiane possa essere compensato dalla normalità della vita settimanale. E alla fine superato. Giovanni

    RispondiElimina
  4. propongo alla bella e bionda moglie di gianguiido di andare a peccare ripetutamente insieme finoa d unminutoprima di ottenere l'indulgenza di cui sopra.
    un emigrato ditoronto

    RispondiElimina
  5. la casa di gianpietro é scossa dalla raffiche provocate da una peperonata illecitamente servita da forze estranee che hanno abusato della buona fede del patriarca, già spossato dai ripetuti ostacoli posti sulla sua strada dalle autorità preposte al buon cammino.
    auguro all'emigrato di toronto un settennato fantastico.

    RispondiElimina
  6. ma dá più gusto peccare sapendo di non poter aspirare all'indulgenza o peccare già sicuri del perdono?
    eccitante lo zebrato

    RispondiElimina
  7. Ero per strada.... L'ho presa tutta !!!!!!!!!

    RispondiElimina