martedì 22 marzo 2011

Una mattina di primavera a Montreal

11 commenti:

  1. lol, pensavo che passasse lo spazzaneve e gli coprisse tutta la macchina!!
    comunque domani mattina ho un colloquio col coordinatore del mio corso di laurea quindi se dio vuole, mi firmerà (il coordinatore, non dio) il documento per il mio internato.
    come va lì in canadà? qui è arrivata la primavera, così per una volta i miei pazienti la smetteranno di lamentarsi delle mezze stagioni che non ci sono più ;)

    RispondiElimina
  2. questo video e'fantastico, mi fa ridere ogni volta che lo vedo. Stamattina c'erano -8C, adesso -5C. Il lago, che finalmente ieri stava tornando liquido, si e'righiacciato. Neverending winter!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riesco a alimentare il blog come prima. La sauna, i massaggi, il tennis, le fotomodelle e poi la tristezza per il povero Muhammar. Pensate che ieri sera ero in un locale di ballerine e non sono riuscito ad essere brillante come al solito. Sono rientrato a casa alle 5, prestissimo rispetto al solito, ma anche perché oggi ho un impegno istituzionale con i G8 e dobbiamo decidere cosa fare per la crisi economica mondiale... Con tutti i problemi che ci sono. Assurdo.

    RispondiElimina
  4. Ma scusa, potevi rimandare il tuo impegno istituzionale per parlare della crisi economica e venire qui sul blog a raccontarci della tua super nottata! :-)

    RispondiElimina
  5. Oggi ho spalato ridendo, grazie a te!

    RispondiElimina
  6. Adesso vi scrivo anche dal telefono intelligente. Credete che in giugno nevichera'?

    RispondiElimina
  7. Piuttosto che un intero inverno grigio e freddo e insignificante (l'inverno senza neve è come una buona cena senza vino)è meglio la neve a giugno!!! Ciao Francesco e ciao ragazzi sono Laura 2, o forse 3, un pò mi perdo...io sono ancora in Italia ed oggi, per la prima volta quest'anno, sono uscita solo con il maglioncino...ma per andare a prendere l'ultimo documento da allegare (après la traduction!)alla domanda che farò per venire a prendere un pò del vostro freddo!!!!
    Grazieeee! p.s. Francesco, ora guardo di ciularti il video, posso vero?

    RispondiElimina
  8. Ruba, ruba poi quando vieni qui ti faccio partecipare io alle sessioni di spazzolate!

    RispondiElimina
  9. :) mais oui Francois!!!...Ma tanto per cominciare speriamo che mi accettino!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Segni di canadesizzazione: guardo in tv lo Zelig di Winnipeg e, a volte, rido. Comincio a capire l'umorismo dei miei compaesani canadesi. C'era anche un comico quebecchese che ne diceva tante su montreal e sui nuovi italiani immigrati che vengono a lavorare per farsi le gite a Las Vegas e New York. Santa Moglie. Congratulescion a Laura 2/3

    RispondiElimina
  11. Thanks Alessandro per le congratulescion e per avermi finalmente donato un'identità, qui; Laura 2/3 mi ricorda un pochino la media di chimica a scuola perciò duole ma calza, me lo tengo!
    Grazie ancora a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina