lunedì 26 novembre 2012

Primarie 2012 - Il Terzo Segreto di Satira

3 commenti:

  1. Caro Babbo Natale, potresti farmi avere una riproduzione tridimensionale della mia famiglia italo-quebbechese con 3 principesse preferita?
    Potrestoi anche mandarmi una pizza preparata dalla componente femminile maggiorenne della mia famiglia italoquebecchese con 2 principesse preferita?
    Ti prometto che mi comportero' bene e rispettero' le minoranze linguistiche e gli juventini.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ieri 29 novembre abbiamo spedito il plico per il CSQ. La preparazione è stata pià lunga di quella di una gestazione.....
    Ora aspettiamo.

    Saluti a tutti i Quebecchesi, vabbè diciamo canadesi, almeno comprendo anche Alessandro & family!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissimi lontani e vicini sparsi per il Canada e per quella porzione di terra che si é salvata dalla profezia Maya...come state???

    Ufficialmente oggi sono iniziate le mie vacanze della costruzione e mai come oggi sono contento di dire meno male . Non tanto per l'abbondante nevicata che é arrivata oggi , ma quanto per la stanchezza accumulata negli ultimi 2 mesi di orari massacranti ed interminabili del tipo iniziamo alle 5 del mattino e non sappiamo quando finiamo o che lavoriamo anche sabato e domenica perché non finiremo in tempo e dobbiamo finire i lavori .
    Ecco quest'anno sono contento perché ho lavorato sino alle vacanze ed ho lavorato tanto , ma sono ancora più contento che sia finito...come sempre da buon italiano c'é sempre qualcosa per cui brontolare!!!

    Detto questo direi che anche voi siete molto impegnati e l'assenza dal blog da parte di tutti lo dimostra...ma non eravamo quelli venuti in Canada per abbassare i ritmi e vivere meno stressati???

    A me sembra invece che le famose giornate italiane di 48 ore non bastano più e non riusciamo a stare dietro a lavoro casa e bambini .

    Tra le molteplici attività che hanno e la scuola il tempo da ritagliarsi per una gita od un'uscita é veramente prossimo al nulla . Ciò nonostante domenica scorsa siamo riusciti ad organizzare un brunch in una stazione turistica con molti amici e conoscenti , eravamo in 29 di cui 4/5 quebecois e gli altri italiani con 8 bambini che hanno passato la giornata a giocare sulla neve .
    Una bella giornata per farci gli auguri di natale .

    @Nadia...bravi , sono felice per voi avete preso una grande decisione che vi auguro si risolva in fretta positivamente .

    Detto questo vi auguro un felice natale e...per Alessandro fammi sapere se Babbo Natale non ti ha portato la pizza .
    Ma quando vieni a trovarmi a Qc che te la faccio fare io la pizza ???
    Mi ricordi il risultato contro il Palermo ?

    Ciao ed un abbraccio a tutti .

    Davide e famiglia

    RispondiElimina