sabato 12 novembre 2011

Scommessa

Ho scommesso una bottiglia di vino che Mr. Banana oggi non si dimette e che tratta fino a domenica, per avere quello che gli serve prima di cedere. Radio Canada lo da per dimissionato.

22 commenti:

  1. Io ho scommesso che si ricandida e che torna al governo votato da una banda di ignoranti sudditi masochisti!!!

    Davide.

    RispondiElimina
  2. Adesso sono diventati tutti antiberlusconiani. Italiani, popolo di emme

    RispondiElimina
  3. Non c'era nessuno a Piazza Venezia e nessuno é stato giovane avanguardista!

    RispondiElimina
  4. Comunque ti tocca pagare la bottiglia di vino .

    Con altri amici italiani oggi abbiamo brindato...con un succo di frutta !!!

    Adesso aspetto Fede , ha detto che se il nano si dimetteva lui lasciava il Tg4...speriamo bene , non ho mai sopportato quel lecchino di m***a !

    RispondiElimina
  5. Vuoi vedere che finalmente il mio account funziona...e proprio nel giorno in cui il nano si leva dalle p***e :-)

    RispondiElimina
  6. Il problema, secondo me, non era il nano. Il quale potra adesso goders anche meglio i suoi miliardi, impunito all'estero.
    Mi chiedo cosa faranno e come si ricicleranno i servi: Minzolini, Cicchitto (gia riciclatosi dopo Craxi), Ghedini, le varie fidanzate (consiglieri comunali,provinciali, regionali, parlamentari italiane ed europee) e gli altri. Gia' mi sembra che tutti abbiano dimenticato che Fini e gli altri fascisti hanno appoggiato berlusconi fino al 2010, cosi' come Casini fino al 2008.berlusconi e' solo il primo nome.gli italiani rivoteranno tutti e berlusconi rivincerebbe le elezioni, se si ripresentasse.le vincera alfano,ex ministro della giustizia, che mandava gli ispettori dai procuratori onesti.Oltre che firmare le leggi ad hoc.Io proprio non riesco ne' a brindare ne' a gioire.il problema non era berlusconi, il problema e' quel popolo di emme. Secondo me.

    RispondiElimina
  7. Concordo con te infatti sono convinto che se si ricandidasse vincerebbe nuovamente ... e non é detto che non lo faccia .
    Un governo tecnico é un ottimo alibi per non dare la colpa ai partiti per delle scelte indemocratiche che si renderanno necessarie . Da italiano residente all'estero mi aspetto che il primo passo che si farà sarà quello di diminuire il numero di deputati e senatori , nonché eliminare tutti i benefit che hanno ed una drastica riduzione dello stipendio . Che se li vadano a sudare i soldi !!! Ovviamente sarà più facile aumentare bollette , benzina , età pensionistica piuttosto che dare un segnale vero voluto dal popolo .
    Anche io temo per chi verrà , ma soprattutto per chi resterà , a cominciare dai capi gruppo non si é vista e non si vede la volontà di fare la cosa giusta .
    Monti si é scontrato con la Microsoft , ma quello era niente in confronto alla grana che si é preso !

    RispondiElimina
  8. Scusate ma state tutti in Canada e vi arrovellate ancora su Berlusconi???
    Alessandro hai finalmente trovato il covo dei comunisti dove sfogarti?? appena torno ti porto un bel cannolo alla ricotta di pecora come quelli che piacevano a Cuffaro.....

    RispondiElimina
  9. Noooo, il celeberrimo Salvo! Ma che privilegio, sembra di essere a Ballaró. Prima di tutto sia chiaro che noi siamo in Quebec e che il blog è in territorio sovrano e indipendente. Per i cannoli, se puoi portane due che uno lo mangio!

    RispondiElimina
  10. Caro Salvo, o se preferisci Er Pecora, sono contento di leggerti. Sono secoli che non ho questo onore! Non pensare che ce ne fotta qualcosa di berlusconi, dei suoi servi e dei dementi e/o delinquenti che negli anni lo hanno votato e lo voteranno. Come sai, essendo tu uomo di mondo, l'italiano all'estero, negli ultimi 17 anni, e' stato bersagliato di divertite domande. Infatti, chi non ha mai vissuto in Italia non riesce a comprendere come un personaggio del genere abbia dominato un paese europeo per piu' di una mezza giornata e (apparentemente) senza un colpo di stato. Chi vive negli altri 7 paesi del G8, negli altri 19 del G20 e, oserei dire, persino nelle altre centinaia nei quali e' diviso questo nostro pianeta, non riesce a capire come un simile personaggio sia stato eletto, rieletto, sia tuttora osannato, protetto, creduto e venerato. E questa gente, che viene anche da paesi piu' arretrati dell'Italia (e mi riferisco solo al numero di coppe del mondo vinte, dato che sugli altri campi non abbiamo piu parola da lustri) ci incontra e ci fa domande. E l'imbarazzo e' indicibile. Da un lato l'orgoglio e le radici nazionali cercano di fare patriotticamente il loro dovere, e si prova a far capire che e' solo un epiosodio, frutto di malintesi, che gli italiani sono brave persone, eccetera. Ma poi la verita' e la consapevolezza vincono. Palro a titolo quasi personale, nessuno si senta offeso; tanto sono inoffensivo e confinato aldila' del muro di Woodbridge.
    E non sanno nemmeno che e' un piduista, abituato ad onorare gente come Mangano.
    Caro Salvo, purtroppo l'aver abbandonato la fogna non e' sufficiente a smaltire la rabbia, l'odio e l'indignazione.
    Soprattutto perche' i cannoli ontarioti fanno cacare

    RispondiElimina
  11. ciao salvo, per questo ci si arrovella e non c'entra nulla se si sia di nazionalità italiana, francese, canadese, libanese o chissà cos'altro.
    la cultura bellezza, la cultura....

    http://www.youtube.com/watch?v=wLHqOVJOCME&feature=youtube_gdata_player

    lucia

    RispondiElimina
  12. Abbiamo vinto la gara di export promotion delle imprese catanesi, ci vediamo a montreal a fine gennaio-inizio febbraio. Evviva!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti giulio!!!!!! il verde pistacchio dona!!!!!
    vi aspettiamo ... si va tutti a sciare a lac bromont

    RispondiElimina
  14. Carissimi nonostante nelle mie vene scorra sangue nero non posso non darvi ragione, anche perchè l'anno scorso sentirti preso in giro dagli Arabi non è stato per niente un piacere!!! il problema che in Italia ci comandano sempre gli stessi democristiani e socialisti vestiti con casacche diverse!!! Per quanto riguarda i cannoli, per ora ne mangio io qualcuno per voi! Ale il nick di Er Pecora non mi piace anche perchè io sarei stato dall'altra parte della barricata!!!

    PS: quando avete intenzione di tornare a frequentare il blog di Simona?????????????????

    RispondiElimina
  15. Salvuccio, avrei giurato che Er Pecora avesse lo stesso sangue nero, o marrone, dipende dalla dieta alimentare.
    Sul contenuto del PS glisso con eleganza.
    Ma che piani hai? Veramente tornerai? So che i fascisti vengono mandati direttamente in Saskatechwan, senza passare dal Via. Davvero vuoi vivera a Saskatoon?

    RispondiElimina
  16. Salvuzzo, ti leggo a garganella. Nero, bianco, marron, rosso, verde, l'arcobaleno é ormai confuso. Il PDL ha sostituito l'LSD. Sentire l'Ignazio parlare di padroni e operai, Gianfri dire di patrimoniale, ammirare il cattolicissimo Governatore della Lombardia fare le corna e il dito medio e sentire il Matteo con il Chiampa in linea con Luca Cordero, provoca una vertigine pericolosa. Almeno Harper va alle Hawaii....

    RispondiElimina
  17. Ale ebbene si ho intenzione di tornare nel 2012 in Canada e se mi mandano in Saskatechwan col marchio del fascista esiliato non ho problemi!!!
    mi dispiace però che glissi sul PS.......

    RispondiElimina
  18. miizzega questo blog é frequentato da troppe donne!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Il fatto che il problema non era berlusca si vede dalla borsa che continua a scendere e lo spread a salire, comunque è bene che il nano si sia dimesso; purtroppo ci sono politici come Bersani, Franceschini, Di Pietro, Vendola, che fanno cacare e che avverseranno Monti fino a ritornare come eravamo prima, porca puttana!

    RispondiElimina
  20. Beh ma prima non c' era la crisi, la gente andava al ristorante e gli aerei erano sempre pieni! Comunque hai ragione, anche i 4 moschettoni, a cui aggiungerei il bocchino di fini e il magnifico ualter, sono della stessa razza, soprattutto hanno le mani nella stessa pasta.

    RispondiElimina
  21. siete troppo pessimisti. io invece sono sicura che questa volta a forza di spread sulla faccia glielo fanno capire. proviamo a focalizzarci sul discorso di benignini. noi siamo anche quello.

    RispondiElimina
  22. Lucia sei troppo ottimista, i politici, tutti, se ne fregano dello spread e di tutti noi, anche Monti non riuscirà a salvare l'Italia, oltre tutto anche lui sarà ricattato dalle Banche che sono il vero motivo della crisi

    RispondiElimina