sabato 8 ottobre 2011

Donate donate donate

Lo spot che vedete é stato creato dalla Azienda Ospedaliera di Brotzu per sensibilizzare il pubblico alla donazione di organi. Lo spot che trovo commuovente, bello, sincero e positivo é stato accompagnato da numerose polemiche, appoggiate da quei pirla del PDL meno L. che hanno strumentalizzato la vicenda solo per farsi un pó di pubblicità. Lo spot e costato 312 Euro. Ai PDL meno L ricorderei da mia esperienza personale tante spese di comunicazione e pubblicità,  tra cui il costo del nuovo logo dell'amministrazione comunale di Roma ai tempi del bel Uolter: 100.000 Euro. Bravi Brotzu!

2 commenti:

  1. Bel video , semplice e simpatico ....ma polemica su cosa , su cosa ci sarebbe da fare polemica???
    Ma quelli del PDL senza la L non hanno niente di piu' importante da fare ?
    Ciao dalla bellissima ed oggi assolata Qc.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide, la polemica é stata fatta perché noi non sappiamo fare altro che piangere e protestare, criticare e lamentarci. Accettare, condividere e costruire sono operazioni difficilissimi, qui sì che ci vorrebbe una donazione!
    Messaggio per Alessandro e Nadia: anche Davide non riesce a pubblicare post con il proprio account. Ci é riuscito questa volta con anonimo. Io ho cercato e esplorato tutti i menu parametri, impostazioni, spam. Non c`é nessun blocco, nessun vincolo, nessun divieto. Le impostazioni del blog sono di permettere a tutti di postare commenti senza che siano sottoposti a qualsivoglia censura/blocco preventivo. I vostri nomi non sono stati "segnalati" e non riesco a trovare la ragione per cui il sistema di pubblicazione commenti vi respinga. Peraltro mi piacerebbe riprendere i contatti, anche perché scrivere un blog da solo é un controsenso e annoia parecchiamente. Saluti cari a casa.

    RispondiElimina