lunedì 4 luglio 2011

Il mattino dopo la festa

Va bene farsi trasportare dal Festival Jazz, va bene bere, é vero che il 1 luglio é la giornata dei traslochi e che la giornata era molto calda, ma dimenticare le protesi delle gambe (jeans inclusi) dietro la buca delle lettere mi sembra un po' troppo anche per Montreal, la città del glamour e della libertà, delle ventes de garage e delle pulci, del surf sul fiume e dei divani abbandonati.

11 commenti:

  1. la buca delle lettere però è carina ;)
    davvero surfano sul fiume?? che forte!! a volte mi chiedo come Milano possa essere diventata la capitale europea dello sport (o qualcosa di simile)...la città in cui vivo offre strutture ben migliori
    ieri ho prenotato l'hotel per i miei 4 giorni a Montreal, se non sbaglio è sul plateau Mont Royal, il mio amico Montrealiano (si scrive così???) ha detto che è una bella zona, spero che da lì si possa andare in giro a piedi, anche se non è proprio in centro (o almeno vicino al fiume...il centro comprende Mont Royal?).
    settimana scorsa ho preso in biblioteca un libro per imparare il francese, appena finisco gli esami comincio una full immersion :D
    per oggi ho finito, torno a studiare ;)

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente provare :D

    RispondiElimina
  3. vai in giro con la macchina fotografica o ti mandano le foto direttamente a casa? Non e' ceh ti ha raggiunto tuo fratello?

    RispondiElimina
  4. L'ho fatta con il telefonino, passandoci davanti in bicyclette! Miscredente, anche Scilipoti vuole una fotografia come la mia.

    RispondiElimina
  5. suonati di birra sono le gambe di un manichino per le vetrine!!!!

    RispondiElimina
  6. Scilipoti. Ma perche' i migliori sono tutti siciliani? La Russa, Fede, Alfano, Mancuso ammazzasentenze, Mannino, Cuffaro, Lombardo, Romano, scilipoti, dell'utri, il fior fiore

    RispondiElimina
  7. ebhè è un manichino o no???? lo voglio sapere!!! quelli sono capaci che sono delle gambe vere.... pericolosa questa città!!!!!

    RispondiElimina
  8. a)sono protesi di un mendicante dell'Ontario che esercitava nella metropolitana;
    b)sono protesi di un miracolato che le ha lasciate dopo avere scoperto che il pot fa volare;
    c) sono gambe di un manichino;
    d) é opera di un serial killer (senza sangue...);
    e) sono delle gambe di milanese che tremonti usava solo per passeggiare ma le ha restituite subito.

    RispondiElimina