venerdì 4 giugno 2010

Vendo Panda multipower

Approfitto del blog per un messaggio personale.
Abbiamo messo in vendita la nostra Panda 1,2 Multipower Metano/Benzina Verde/Caccole -14cv, seconda serie (vedi fotografia scattata oggi).
Data di immatricolazione: 12 febb 2007.
Km 56.000 di traffico cittadino (una città piccolissima e sempre pianissimo). Mai incidentata (gravemente), manutenzione e revisioni regolari (compatibilmente alla manutenzione di una donna che guida, ma mio suocero controllava l'auto con spirito maniacale e ha cambiato i pneumatici in febbraio).
Alzacristalli elettrici, autoradio con CD, fendinebbia, servosterzo con guida idraulica, airbag lato guidatore e passeggero, climatizzatore (funziona tutto e poche balle, soprattutto il CD con il disco dei 3 porcellini).
Alimentazione: benzina verde e metano (capacità bombola 49 litri), l'impianto a metano è montato da Fiat per cui si tratta di un impianto garantito e progettato dalla casa automobilistica. Con il metano si parcheggia ovunque (anche sottoterra, basta che ci sia un garage accessibile), si entra in tutte le città con ecopiani vari (io ci entro anche con il diesel Euro 2 ma non conta) e il pieno si fa con 9 euro (circa 200 km di autonomia). Il passaggio metano/benzina/metano si deve fare solo di notte, il venerdì e con la luna ponente (si fa automaticamente...).
Quotazione quattroruote, repubblica auto, l'automobile, ebay per modello e data immatricolazione: Euro 6.900 - 7.500.
Prezzo proposto: Euro 6.800 (trattabili in base alla data di acquisto, più ci si avvicina alla nostra partenza più cala...) con passaggio proprietà a carico acquirente (dopo il versamento del contante).
Per informazioni: scrivetemi sulla mail francescobutturini@gmail.com

5 commenti:

  1. Vorrei chiederti alcune informazioni sulla vita in Quebec...mi manderesti la tua mail? Grazie
    francesca.gramazio@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Fransuà, ma tu non mandi il container? Hai pensato a portare la Panda con te nel container? Noi rimpiangiamo ancora il pandino di Claudia, svenduto alla vigilia della partenza. Adesso torno alla ricerca del lavoro, scusa

    RispondiElimina
  3. Alexander the Great, mando mando il container con mobili, vestiti, biciclette, giocattoli, piatti, ecc. Ho trovato uno spedizioniere di Roma www.speedymoving.it che fino ad oggi è stato molto scrupoloso, pieno di informazioni e molto organizzato. E' venuto a fare il sopralluogo, ecc.ecc. Costo per cnt 20 ft 15 mq smontaggio/imballaggio/trasporto/montaggio (pratiche doganali, ecc.):Euro 3300 + USD 2300.
    Però la panda è a metano e in Quebec non vogliono auto che non siano conformi alle loro normative di sicurezza della strada, a meno che non siano auto d'epoca. Ho fatto tutte le ricerche e le domande possibili, ma non si può. Magari la porti e hai il permesso di circolare per 6 mesi, ma poi non viene re-immatricolata e se ti beccano non sono gentili. Così ho venduto la mia auto e stiamo vendendo quella di lucia. Come la casa. Molto bene.

    RispondiElimina
  4. Capito. Scusa, ma perche' paghi anche i 2300 dollari? IO qua non ho pagato nulla, se non i traslocatori che mi hanno portato e svuotato il container dalla dogana. Mi spiego meglio: io ho pagato 3200 euro + 740 CAD (100 dei quali come mancia). Le pratiche doganali in Canada non le paghi, a meno che tu non sia un importatore di beni destinati alla vendita. Come vi sentite?

    RispondiElimina
  5. Panda venduta, casa invasa dai cartoni. Sabato si comincia con i primi giri in discarica per eliminare cianfrusaglie da cantina. In questi giorni in pianura si soffoca, 32/34 gradi con foschia da umidità e afa notturna. C'è chi dice che comunque non si sta così male...

    RispondiElimina